Videosorveglianza: la telecamera IP Easy Pro View di Eminent si controlla dallo smartphone

Eminent rende la videosorveglianza completamente gestibile via app, grazie alla telecamera IP Easy Pro View EM6250, con tecnologia a doppio obiettivo.

EM6250

Ideale per la casa e per i piccoli uffici, la telecamera IP Easy Pro View si può configurare e controllare mediante l’app, disponibile senza costi di abbonamento per smartphone e tablet, sia per iOs che per Android. Durante un allarme viene inviata una notifica push sul dispositivo mobile, ed è possibile visionare le immagini che precedono il momento dell’allarme.

Installazione semplice in 3 passi
Facile da installare, la telecamera EM6250 è pronta all’uso in 3 passi. È sufficiente collegare la telecamera IP alla rete, scaricare l’app sullo smartphone o tablet e immettere il proprio nome utente e password. È così possibile accedere ai controlli della telecamera IP tramite internet, ovunque ci si trovi.

Configurazione e controllo senza bisogno di un computer
La telecamera IP Easy Pro View si configura e si controlla mediante l’applicazione per iOs e Android, non è quindi necessario un computer desktop. È possibile accedere e controllare tutte le funzioni tramite l’app Easy Pro View.

Tecnologia a doppio obiettivo: immagini nitide sia di giorno che di notte
La telecamera EM6250 è dotata di doppio obiettivo per il giorno e per la notte. L’utilizzo dell’obiettivo è commutato automaticamente, per ottenere sempre immagini perfette.

Notifiche di allarme affidabili, grazie alla tecnologia PIR
Lo speciale sensore PIR (Passive Infrared Sensor) rileva solo gli oggetti che irradiano calore corporeo. Il sensore permette quindi di evitare i falsi allarmi.

EW6250-features

Notifiche push: messaggio diretto durante un allarme
Quando la telecamera IP di Eminent rileva un movimento o un rumore, viene inviata una notifica diretta allo smartphone o tablet, anche se il dispositivo è in modalità sleep. È così possibile seguire le immagini, in qualsiasi luogo ci si trovi.

Rilevamento e registrazione
Quando un suono o un movimento sono rilevati, le immagini vengono registrate e salvate su una scheda Micro SD*. È possibile visualizzare le immagini dall’applicazione sul proprio smartphone o tablet. La telecamera IP Easy Pro View non necessita quindi di dispositivi esterni aggiuntivi per la registrazione.

Preregistrazione di 5 secondi: i momenti critici vengono catturati dalla telecamera
È utile conoscere cosa è successo prima dell’allarme. La telecamera IP EM6250 è in grado di catturare i 5 secondi che precedono l’allarme.

Comunicazione vocale bidirezionale
La telecamera IP supporta l’audio bidirezionale. È quindi possibile ascoltare quello che avviene all’interno dell’ambiente sorvegliato, mentre si guardano le immagini. È possibile intervenire comunicando verbalmente con le persone vicine alla telecamera, oppure tramite l’utilizzo di una sirena**.

EM6250 Easy Pro View è più di una semplice telecamera di sorveglianza: si può utilizzare anche come baby monitor, sfruttando la capacità di inviare una notifica quando viene attivata da un suono.

EM6250-prodEM6250-upside

* Scheda Micro SD non inclusa. ** È necessario un set di altoparlanti.
iOS è un marchio registrato di Cisco Systems, Inc. e/o dei relativi affiliati negli Stati Uniti e in determinati altri Paesi. Android è un marchio registrato di Google Inc.

CONTATTI:
press@studiolifestyle.it
eminent-online.com

Scarica il comunicato stampa